Milano: Presentazione Rete del Dono

A seguito dello Zeitcamp, che si è svolto la prima settimana di settembre 2022, abbiamo avuto molto da fare nel lavorare il tanto materiale raccolto in quella bellissima e intensa settimana.

Ora che siamo pronti a pubblicare i report e le varie video guide e filmati, riprendiamo anche ad organizzare incontri dal vivo per raccontare i nostri progetti

Il Gruppo Cittadino di Milano ha organizzato un incontro di presentazione della rete del dono, per far conoscere il progetto agli abitanti di Affori, un quartiere periferico di Milano, dove ha il suo nucleo la rete Donare Milano.
L’incontro si terrà venerdì 2 dicembre, dalle ore 19:30 alle 21:30, presso la sala Comune Torre B del nuovo complesso di Via Ernesto Teodoro Moneta, 56 (Affori).
Sarà con noi anche il fondatore del progetto Rete del Dono Paolo Malandra, per raccontarci di persona come funziona e da che principi si ispira la rete.

A seguire la presentazione, abbiamo pensato a un’apericena condivisa: ognuno porti qualcosa da condividere con gli altri, in vero spirito del dono.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.