Riunioni online – Podcast



Ogni martedì sera ci riuniamo alle 21:30 nella Diretta Streaming Telegram per ritrovarci, accogliere nuovi simpatizzanti, discutere e approfondire tematiche relative all’economia basata sulle risorse e discutere e organizzare i nostri progetti operativi. Per partecipare trovate il link della diretta sul nostro canale Telegram https://t.me/zeitgeistitalia.
A livello internazionale le riunioni online avvengono su Discord, ma il capitolo italiano ha scelto di usare Telegram per gli incontri settimanali.
Periodicamente registriamo dei podcast informativi, dove i coordinatori raccontano i progetti e le novità dal podcast precedente, caricandolo successivamente sul nostro canale Youtube e nell’apposita playlist, che trovate in fondo alla pagina.
Abbiamo aperto un canale podcast su rss.com, dove pubblichiamo delle interviste di massimo un ora con esperti in vari campi del sapere che risponderanno alle nostre domande!

Cos’è Telegram? Come funziona? Cosa devo fare?

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea e a differenza di Whatsapp l’applicazione client è rilasciata come software libero; potete scaricarlo dalla pagina ufficiale a questo indirizzo https://telegram.org/.
La registrazione avviene tramite numero di cellulare, ma il programma può essere installato, oltre che su smartphone, anche su PC o utilizzato dal portale web.


Cos’è Discord? Come funziona? Cosa devo fare?

Discord è una piattaforma gratuita che permette di avere una conversazione audio (come skype) ma collaborativa, a cui possono partecipare anche più di 100 persone contemporaneamente e funziona sia su desktop che sullo smartphone.


Per ascoltare e scaricare i podcast

Canale Podcast Rss.com

Playlist youtube report capitolo italiano.