Simposio “Società Sostenibile 2015” [aggiornato]

Ciao a tutti carissimi volontari-e, attivisti-e del movimento zeitgeist.

La neonata ASOS (Associazione Società Sostenibile), fondata da alcuni attivisti del movimento in seguito al simposio omonimo del 2011, anche al fine di poter agevolare la realizzazione degli eventi “sul territorio” di Zeitgeist Italia e di altri gruppi non in grado di poterne gestire autonomamente la parte burocratica in quanto non “persona giuridica”, ha in progetto di fare un super simposio “Società Sostenibile 2015” e ovviamente chiede la nostra collaborazione per la sua realizzazione e per offrire una pregevole occasione di visibilità alle nostre tematiche e progetti.

L’evento si terrà a Verona come la volta scorsa, probabilmente a fine febbraio (da confermare), e verrà finanziato anche attraverso donazioni individuali raccolte tramite un crowdfunding; consisterà, come per il simposio passato, in una serie di interventi con la partecipazione di esperti che tratteranno i temi della sostenibilità, collaborazione e non-violenza strutturale, empatia, Open Source e molto altro ancora, si parlerà di esperienze consolidate e dei progetti attivi portati avanti dagli attivisti del movimento, inoltre quest’anno si arricchirà di una parte artistica teatrale.
Lo scopo è quello di mostrare come si sono evolute le strategie sostenibili in questi anni, come ci siamo evoluti noi e cosa ci rimane ancora da fare per cercare di incidere sull’attuale zeitgeist mondiale.

Sei dei nostri? Vuoi dare il tuo impegno concreto per collaborare all’organizzazione? Iscriviti attraverso il seguente modulo:

Modulo di adesione al team operativo

Con l’occasione vi salutiamo e vi aspettiamo “numerosissimissimi”!!!

Lo Staff del movimento zeitgeistitalia.org .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.