TZM Verona – ZDAY 2015 e festa di primavera

“Dopo le fatiche della realizzazione del Simposio 2.0, a Verona abbiamo deciso di ambientare lo ZDAY 2015 in un magnifico spazio all’aperto, il 19 aprile, nella cornice della Festa di Primavera a Villa Buri, un’ antica residenza gestita da un’ Onlus che custodisce anche il bel parco circostante, in riva all’Adige. A questo link tutte le info e come arrivare: www.villaburi.it.
Quest’anno gli Eventi nella Sala Conferenze verranno offerti al pubblico grazie alla sinergia che abbiamo creato tra 4 organizzazioni: Associazione Società Sostenibile (A.So.S), Istituto Ricerca PROUT, Movimento Decrescita Felice e ovviamente da noi del Movimento Zeitgeist Italia. Per le conferenze, avremo la partecipazione di 3 valenti relatori: Gabriele Pernechele, Francesco Bressanin e Francesco Badalini.

L’evento di apertura, alle 11.00, è in adesione alla Campagna STOP TTIP.
Nel pomeriggio, a partire dalle 15.30, per lo Z-DAY 2015 del Movimento Zeitgeist Italia, proiezione di video: Culture in Decline ep. n°6 “Storia di due mondi” e alcuni Zeitspot . Seguirà un estratto video dal Simposio 2.0 a cura di A.So.S.

Con due interventi a cura di IR-PROUT e MDF, si chiuderà la serie degli Eventi in Sala Conferenze.

Per tutta la giornata saremo presenti anche nell’area antistante la Villa con un nostro Gazebo, anch’esso condiviso.

Come già fatto alcuni anni fa, ci piacerebbe cogliere l’occasione per incontrarci con tutti i volontari e attivisti del Movimento in una bella giornata in mezzo al verde, per andare oltre all’incontro virtuale spesso usato per le nostre attività.

L’area è attrezzata per pic-nic e dispone di bar, ristorante a pranzo/cena e oltre a ciò che il programma della Festa propone, offre ampi spazi per lo svago e il relax. Appena fuori città, il luogo si raggiunge piacevolmente in bicicletta, ma nei pressi è comunque previsto un parcheggio per le auto.

Siete tutti invitati: vi aspettiamo! “

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.