SIMPOSIO SOCIETÀ SOSTENIBILE 2.0

“Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla.” Martin Luther King

Cari amici,

sono senz’altro molti tra voi quelli che si ricordano del Simposio Società Sostenibile.
Un evento memorabile perché riuscimmo nel faticoso compito di coinvolgere attivamente e far dialogare tra loro numerose associazioni, movimenti, intellettuali ed esperti di molteplici settori.

Ciò che lo rese davvero speciale fu però il grande impegno degli attivisti che resero possibile la realizzazione dell’evento.

Un evento di grande impatto emotivo e con grandi potenzialità per riuscire a sviluppare una piattaforma di idee, progetti e pratiche, legati al grande tema della sostenibilità.

Oggi, l’“Associazione Società Sostenibile (A.So.S)” che venne fondata da alcuni attivisti TZM proprio a seguito di quel Simposio, è lieta di annunciarci che sabato 28 febbraio 2015 a Verona si terrà il Simposio Società Sostenibile 2.0!

Il suo scopo sarà quello di continuare nella direzione tracciata durante il 1º Simposio. Proprio per questo non poteva mancare la collaborazione con il Movimento Zeitgeist Italia. Il tutto nell’ottica della sostenibilità sociale e ambientale, che da sempre ci contraddistingue.

Anche quest’anno vorremmo poter vedere i tanti amici che insieme a noi presero parte attiva al Simposio del 2011 ed anche quelli che vollero semplicemente partecipare all’evento come parte di un pubblico profondamente ispirato. Ma speriamo anche di poter vedere nuovi amici ai quali siamo fiduciosi di riuscire ad offrire un altro momento indimenticabile.

A tutti voi, se vorrete essere con noi a Verona il 28 febbraio, questo è il link per partecipare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.