inizia

Informazioni

creare una rivista per persone fuori dalla rete

Ciao,sono tornato ,per vedere se in questa fase riesco ad editare in vostra compagnia un giornale/ino per potere divulgare le nostre idee a persone che non utilazzano internet,considerato che l'italia è un paese vecchio.

Solo su Zeitgeistitalia.org trovate contenuti, informazioni e aggiornamenti ufficiali della comunità Zeitgeist Italia

Sono nati una serie di siti web che divulgano i concetti del Movimento Zeitgeist, talvolta riportandone anche il marchio e altri riferimenti.

Ricordiamo a tutti che i CONTENUTI, le INFORMAZIONI e gli AGGIORNAMENTI UFFICIALI della comunità Zeitgeist Italia li trovate solo qui, su www.Zeitgeistitalia.org.

Si fa notare, inoltre, che i nostri canali Facebook, Twitter, YouTube, Forum, sono frequentati anche da persone non attive nel movimento, simpatizzanti, frequentatori occasionali, ecc., i cui relativi commenti potrebbero NON rispecchiare il pensiero della comunità italiana.

RIGUARDO ALL’USO DEI CONTENUTI sopra citati, si specifica che:

tutti i contenuti della comunità Zeitgeist Italia, ovvero documenti testuali, immagini, colonne sonore, musiche, videoclip, film e quant’altro prodotto dal Movimento Zeitgeist Italia, DOVE NON ESPRESSAMENTE SPECIFICATO, sono rilasciati sotto licenza Creative Commons By-NC-SA ovvero
Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia (CC BY-NC-SA 2.5).

presentati al gruppo Modena e Reggio Emilia

Ciao a tutti sono daniele e sono nuovo di Zeitgeist, chiedo delle info agli utenti che sono qui da prima di me

Mi sono iscritto perchè condivido profondamente le idee che trasmettete e mi piacerebbe incontrare persone con le quali aprire un dialogo in merito a i temi trattati.
Io sono di Carpi, ragione per cui mi sono iscritto a questo gruppo. Sapete darmi delucidazioni in merito a possibili incontri?
Grazie

.

.

edit masma:
visto l'andamento e lo scopo del 3d ho cambiato il titolo per renderlo più utile a tutti.

Progetto: Mappa dell'uomo

Buongiorno a tutti,

Spero sia questo il forum dove scrivere il seguente annuncio :) altrimenti ditemi pure dove va inserito e provvedo a spostarlo.

A seguito delle mie ultime chiacchierate con Paolo Posocco, Daniele Mancinelli, Claudio Proietti e qualche altro, volevo proporre il seguente progetto:

la MAPPA DELL'UOMO.

Descrizione:

creare mensile o bi-mestrale cartaceo

Ciao ragazzi,mi piacerebbe poter creare una rivista (semplice tipo quotidiano)da distribuire gratuitamente con le iniziative,le novità tecnologiche con articoli per è potere informare le persone che non utilizzano internet.Dovrebbe essere stampabile da internet per noi del sito e naturalmente tutti dovrebbero fare la sua parte....

Condividi contenuti