inizia

Lanciata la campagna "One Planet Project"

Clicca su CC, poi su trascrivi audio e traduci sottotitoli in italiano
Sito ufficiale | Materiale per i volontari.
“One Planet Project” è una NUOVA, enorme campagna mondiale di sensibilizzazione.
Il nostro obiettivo è diffondere informazioni riguardo ai molti problemi sociali e globali e sviluppare la consapevolezza di un nuovo modello economico che chiamiamo Resource-Based Economic Model (Modello Economico Basato sulle Risorse), diffondendolo sempre di più. Noi speriamo che, attraverso questa cognizione, un maggior numero di persone comincino ad avere una più ampia comprensione dei problemi della terra, da dove derivino e quali soluzioni possiamo adottare. Allargando l’orizzonte di questa conoscenza, speriamo che molti riconsiderino i propri valori personali, cambiando le proprie abitudini in comportamenti più costruttivi.

Diventando, così, consapevoli, contribuiremo al cambiamento negli individui e questo farà da cassa di risonanza all’interno nella società tutta.
Potrà sembrare un’impresa enorme e ci si potrà chiedere come raggiungere un obiettivo così importante.
Lo faremo un passo per volta, una persona per volta.
La campagna One Planet Project del Movimento Zeitgeist è pensata per piccole, semplici azioni locali, che portino ad enormi risultati globali!
Si tratta di una semplice campagna per la quale ogni gruppo può facilmente impegnarsi. Indipendentemente dal luogo o da quanto grande sia la città o il paese in cui si operi, ogni gruppo può partecipare ad un progetto locale che lavorerà assieme a tutti gli altri capitoli attivi su scala mondiale!

È attraverso le piccole, semplici azioni locali che si raggiungono gli obiettivi in grande scala.
Questa promozione diretta del “One Planet Project” è progettata per ogni capitolo e per ogni individuo che voglia essere parte della soluzione e voglia aiutare a diffondere queste informazioni coinvolgendosi in modo semplice, ma facendo la differenza.
Ogni individuo che parteciperà a questa iniziativa, sarà parte dell’enorme comunità globale.
Insieme, noi TUTTI facciamo la differenza!

In che cosa consiste l’operazione “One Planet Project”?

I volontari del Movimento Zeitgeist che si attivano per strada e interagiscono direttamente con il pubblico locale, faranno poche, semplici domande e prenderanno nota di nomi ed indirizzi e-mail. Le persone che li lasceranno, avranno modo di ricevere, via e-mail, un “pacchetto” che includerà i link per scaricare e guardare i film on-line oltre ad importanti informazioni riguardo al movimento ed ai suoi obiettivi.
Raccogliendo indirizzi e-mail creiamo una statistica delle persone con cui dialoghiamo in un arco di tempo settimanale, mensile e annuale.
Inoltre, l’obiettivo si prefigge di ottenere il maggior numero di iscrizioni possibili al sito internazionale.

Impegnandosi in questa semplice campagna a livello locale, i capitoli potranno interagire direttamente con il pubblico, diventando così una presenza visibile all’interno della loro comunità.
Se volete essere coinvolti, per favore, contattate il vostro capitolo locale e visitate il sito www.oneplanetproject.net

5
Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (3 voti)

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.
Vincenzo Barbato
Ritratto di Vincenzo Barbato
Offline
Staff Zeitgeist Italia
Unito: 8 Ago 2010
Messaggi: 349
Grazie ragazzi!

Mi raccomando leggete prima la guida e studiate bene le tematiche dei nostri film in modo da non essere impreparati alle domande delle persone. Io ho visto ZMF 5 volte e letto la guida 3 volte, e attenetevi al pacchetto linkato da noi, non inserite Z the Movie nei dvd.
Grazie

sagara_90
Ritratto di sagara_90
Offline
Unito: 13 Giu 2011
Messaggi: 4
Partecipazione

Come posso partecipare a questo progetto??

Commenti recenti

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 89 visitatori collegati.

Nuovi utenti

  • pearlenereedy3384
  • Andrea
  • Roberta Magnetti
  • lorenzo canu
  • jaquelinefedler40
Condividi contenuti