inizia

Lascia un report dei tuoi incontri cittadini

Se organizzi un evento o un meetup con il tuo gruppo cittadino ricordati di lasciare un report aggiornato.
Se sei un coordinatore/trice di un gruppo cittadino richiedi di partecipare alla mailing list dei coordinatori italiani.

Cancellate il mio account

Copio è incollo le due ultime mail che ho inviato allo staff per procedere alla cancellazione del mio account su questo sito, in quanto non risponde più al mio volere far parte di questo movimento che sta mantenendo i miei dati provati contro la mia volontà. Non posso più accettare che non si dia risposta alla mia richiesta inoltrata quasi 1 anno fa.

"E’ a dir poco scocciante dover scrivere un’ulteriore e-mail di richiesta per la cancellazione del mio account da zeitgeistitalia.org, dopo aver inoltrato la mia prima richiesta 6 MESI FA ed aver ribadito con altre 2 successive e-mail la mia volontà di non possedere più un account sul vostro sito.
Direi che è arrivato il momento che risolviate la mia questione. VOGLIO CHE CANCELLIATE IL MIO ACCOUT, SONO STATO ABBASTANZA CHIARO?"

"PRESTO MI RIVOLGERò ALLA POLIZIA POSTALE. MI AUGURO CHE NON SIA DAVVERO NECESSARIO, MA A QUESTO PUNTO PENSO SIA L’UNICA SOLUZIONE. SIETE IN POSSESSO DEI MIEI DATI CONTRO IL MIO CONSENSO. NON è LEGALE NE, TANTOMENO, CORRETTO. SCANDALOSI, ALTRO CHE CAMBIARE IL MONDO."

0
Il tuo voto: Nessuno
Gruppi:
Condividi contenuti