inizia

Dimissioni di Giovanna Marino

Cari amici e volontari del Movimento Zeitgeist Italiani e di tutto il mondo,

dopo 4 anni e mezzo di lavoro condiviso con voi, di cui oltre 2 anni contribuendo nel Global Chapters Administration (GCA), sono arrivata al punto di voler lasciare il movimento per le ragioni che potrete leggere in calce.

Voglio cogliere l’occasione per ringraziarvi tutti per la vostra dedizione e per il contributo che ognuno di voi ha apportato in Italia e negli altri capitoli nazionali.
Le azioni di volontariato che abbiamo svolto assieme sono state una grandissima opportunità per la mia crescita personale, umana e spirituale e mi auguro lo sia stato altrettanto per voi. Ora però sono giunta ad un punto in cui non mi è più possibile continuare in quanto questo richiederebbe che io mentissi e occultassi dei dati e dei fatti che riguardano tutti. Poiché, nello spirito della trasparenza e della coerenza, ciò non mi è possibile, sono qui con questo mio documento a comunicare in tutta franchezza e libertà le cause che mi hanno portata a questa decisione troppo a lungo meditata.

Voglio sottolineare che moltissimi all’interno del movimento sono persone geniune e di grande generosità e impegno, mentre pochi sono quelli che purtoppo hanno deviato dall’intento originario e detengono il potere di gestire TZM. Io non mi lascio gestire, uso il mio pensiero critico e sono coerente con quello che dico, faccio e penso. Di conseguenza non posso più promuovere il nome del Movimento Zeitgeist.

I concetti fondamentali del Movimento Zeitgeist sono idee che non si possono imbrigliare, né etichettare o brevettare. Sono idee che volano e superano confini, barriere e livelli di civiltà.
Porterò le mie idee, che comprendono anche molte promosse da Zeitgeist, oltre i confini di questo movimento al fine di poter davvero vedere un cambiamento reale, nella vita di ognuno di noi e di tutti a partire da subito.

La vita è l’attimo stesso in cui sei vivo. L’attimo seguente potrebbe non evolversi. Dunque io vivo questa straordinaria avventura libera da ogni retorica e strumentalizzazione, cercando intensamente di evitare quella violenza che, cieca alla dignità dell’esistenza, impedisce agli esseri umani di vivere in completa armonia con la Terra.

Ciao ciao!

;o)

Se qualcuno volesse capire o informarsi di più, è pregato di contattarmi.
Conoscete la mia e-mail o il mio FB! ;o)

Dimissioni Giovanna Marino - Motivazioni
https://goo.gl/SrVBNU

4
Il tuo voto: Nessuno Media: 4 (1 vote)

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.
Ricco
Ritratto di Ricco
Offline
Unito: 18 Set 2016
Messaggi: 2
Disillusione

Insomma sono qui da dieci minuti e già ho capito l'andazzo. Ognuno si salva da solo. C'è qualche solo in giro?

Ricco

giovanna marino
Ritratto di giovanna marino
Offline
Unito: 28 Ott 2011
Messaggi: 45
Nuovi progetti

Nuovi progetti in arrivo. Stay Tuned! :o)

giovanna marino

Chriss
Ritratto di Chriss
Offline
Unito: 27 Set 2011
Messaggi: 27
Nuovi Progetti

Che tipo di progetti?

Acrazia e Indipendenza Intellettuale.

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 226 visitatori collegati.

Nuovi utenti

  • michellbar
  • aprilfauld
  • hellenmell
  • chadwicksh
  • cdgelvis74
Condividi contenuti