inizia

ZDAY 2016 - Main event Atene

No replies
ilgau
Ritratto di ilgau
Offline
AmministratoreStaff Zeitgeist Italia
Unito: 24 Giu 2010
Messaggi: 132

programma

Come ogni anno è arrivato il periodo degli ZDAY, ovvero la giornata in cui si organizzano in tutto il mondo, eventi, proiezioni, conferenze o altro per far conoscere a più persone possibili le idee del movimento.

In realtà è oramai consuetudine non avere un unico giorno in cui si svolgono tutti gli eventi, ma averli spalmati in vari fine settimana.

Segnaliamo l'evento principale, che quest'anno si terrà vicno a noi, dagli amici del capitolo greco, ad Atene.
Le conferenze saranno sabato 26 marzo, ma già a partire da giovedì sera sono programmate attività per chi volesse passare qualche giorno nella capitale greca.

Vi allego la traduzione del messaggio promozionale internazionale

"Il 26 marzo, partecipa con noi allo Z-Day 2016, il simposio mondiale in cui verranno trattati i temi più scottanti dei nostri tempi. Focalizzandoci nella transizione dal modello economico attuale, fondato sulla scarsità, verso un'economia fondata sulle risorse. Il simposio vedrà la partecipazione di Peter Joseph, regista dei documentari di Zeitgeist, la giornalista indipendente Abby Martin, Giorgos Papanikolau della fondazione P2P e numerose organizzazioni, attive nella ricerca di soluzioni ai problemi dell'attuale sistema economico. Gli argomenti includono: reddito di cittadinanza, beni comuni, organizzazioni peer-to-peer, potenzialità tecnologiche, scienza, progetti del Movimento Zeitgeist. I posti a sedere sono limitati, quindi prenota ora i tuoi biglietti per partecipare allo Z-Day principale del Movimento Zeitgeist: bit.ly/1PW4FtK . Maggiori informazioni: on.fb.me/1OIzZeh "

E questa è la locandina con il programma.

programma

Per quanto riguarda il capitolo italiano, quest'anno è in calendario un unico evento: si terrà a Milano sabato pomeriggio 9 aprile, ospiti al solito ChiAmaMilano, a breve vi aggiorneremo con maggiori dettagli.
Vi anticipiamo che io e Veronica parteciperemo all'evento di Atene, con particolare interesse per la sessione domenicale dove si parlerà del movimento e dei piani per il futuro.

0
Il tuo voto: Nessuno

Commenti recenti

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 128 visitatori collegati.

Nuovi utenti

  • Selena_S
  • Massimiliano Ca...
  • max62
  • Vincenzo Napolitano
  • jackibeeby7013462
Condividi contenuti