inizia

Lascia un report dei tuoi incontri cittadini

Se organizzi un evento o un meetup con il tuo gruppo cittadino ricordati di lasciare un report aggiornato.
Se sei un coordinatore/trice di un gruppo cittadino richiedi di partecipare alla mailing list dei coordinatori italiani.

GdL Musica e Arte


Storicamente la musica e l'arte il sono tra mezzi piu' potenti di comunicazione che attraversano trasversalmente piu' generazioni di tutte le estrazioni sociali e culturali.

Questo Gruppo Di Lavoro nasce per coordinare le iniziative di gruppo e individuali in vista di eventi\concerti di piazza nei teatri e varie locations.

Tra gli obiettivi ci si propone di coinvolgere anche nomi conosciuti del mondo dello spettacolo che condividono i fondamenti e le linee guida del ZM e VP.

Saro' molto felice di pubblicare on line i vostri lavori quali testi, musica, arrangiamenti e altre forme di espressione Artistica purchè sublimino o quanto meno ispirati ai fondamenti di Zeitgeist.

Grazie a tutti

Ciao a tutti,
metto a disposizione le mie capacità musicali, istruzionali, compositive al "nostro" progetto.

www.bestsounddesign.com

ragazzi vincenzo mi ha segnalato questo bel videoclip di
Giuseppe Tattoli GIUSTAT

buona visione ;-)

Ciao a tutti ragazzi! innanzitutto permettetemi di presentarmi...mi chiamo Edoardo, in arte Maximo per chi mi conosce. Faccio musica rap da 10 anni per passione senza scopi di lucro. Ho conosciuto il movimento Zeitgeist tramite una mia amica ma, ancora prima di seguire i video documentari, approvavo gia ogni singola teoria o mentalità di quel tipo. Arrivo al dunque ;) Siccome è la sezione musica ci tengo a postarvi uno dei miei tanti lavori che penso possa interessarvi nonostante sia un tema molto personale ;)
Spero sia di vostro gradimento e complimenti a tutti voi! continuate così!

ciao a tutti...
la mia musica è a disposizione!!
:)








EDIT:MASMA:
il Titolo: Ciao!
non rispetta il regolamento del forum.
ho cambiato con...[la mia musica è a disposizione]
se all'autore viene in mente qualche altro titolo può modificare, ma ricorda "Scegli titoli il più possibile specifici, significativi e attinenti al contenuto del post."

Offro la mia disponibilità come musicista, per comporre musiche originali (ovviamente aggratis) per ogni genere di lavoro che riguarda i temi toccati dal movimento!
Lavoriamo unendo le forze, che si fa tutto molto meglio

Image and video hosting by TinyPic

Questo allegato -

http://www.youtube.com/watch?v=A9Y-uLWj0gA&list=PL00EFB06AA82D6DAB&featu...

era una vita che non bazzicavo il sito di giannimaroccolo[link](litfiba-C.S.I.-PGR-ecc...) ed all'apparire dell'intro sono rimasto a bocca aperta!!!
citazioni di jaque fresco nel suo video!!!
http://www.giannimaroccolo.info/

Ciao sono Cristina Luschi .Sono Danzatrice e coreografa ,nell'ambito del teatro danza contemporaneo .Girando un pò per il sito non ho ancora trovato persone che hanno competenze specifiche in questo settore e se ci sono mi piacerebbe conoscerle .Comunque sarei interessata a raccogliere dei vostri materiali : riflessioni ,lavori ,video che sviluppano il tema del rapporto fra arte e tecnologia ,nell'ambito del teatro della danza e della video-art.

Ciao Amici, Fratelli e Sorelle !

L'idea è di Organizzare appena possibile un evento Culturale di Aggregazione e Promozione del Movimento che abbiamo Chiamato Zeta Festival; una sorta di Zeitgeist Woodstock nel quale Non sarà solo la Musica l'unica Protagonista ma Tutte le forme espressive e creative Artistiche.

Buongiorno a tutti,buongiorno Florindo!
Ho appena sentito dall ultimo podcast che si potrebbe organizzare anche qui in italia uno z-festival,e ne sono felicissimo.
Con la mia band sarei felice di partecipare all'evento,anche se le nostre canzoni (in inglese) trattano più la sfera sentimentale che quella sociale.
Abbiamo un buon seguito nel nord-italia,e saremmo contenti di poter con un nostro live far approcciare i nostri fan al movimento.
lascio un video in cui potete vedere quello che combiniamo

http://www.youtube.com/watch?v=SlOchMWR4Ks

spero davvero di poter partecipare!

Tratto da Facebook

Organizzatore: Dj NAIS
Tipo: Musica/arte - Concerto
Rete: Globale
Inizio: sabato 27 giugno 2009 alle ore 22.00
Fine: domenica 28 giugno 2009 alle ore 4.00
Luogo:PALAZZO GRANAIO
Indirizzo:LARGO PAPA GIOVANNI XXIII

THE ZEITGEIST EVENT ....

DJ Nais
Supa
Vacca
Daniele Vit
Maxi B
Ensi
Raige
Duellz
Kuno
Entics
Denny
Emis Killa

12 ARTISTI PER 90 MINUTI !!!!!!!!!!!

E' da circa un mese che lavoro con due curatori (uno svizzero l'altra egiziana) a un progetto di evento artistico dal titolo (provvisorio) Life After the Revolution. Il progetto avrà luogo inizialmente a Antwerpen (belgio-settembre) e a St. Gallen (svizzera-novembre), con possibili altre tappe a seguire.

salve mi presento a tutti i collaboratori dello zeitgeist movement con questo topic che riguarda un argomento a cui mi sento molto legato, ossia tutto ciò che comporta il substrato culturale che fa da "humus" per ogni tipo di società, sia musica, cinema, letteratura poco importa...!
personalmente io posso definirmi un musicista in erba (fatevi un giro qui www.myspace.com\mysweetnightmarespace)

Il singolo per adesso è caricato in questa pagina che linkerò sotto.
Il testo è in siciliano perciò se qualcuno non capisce, basta che lasci un suo commento qui e lascerò la traduzione o eventuali spiegazioni.
Il testo nasce dall'esigenza di comunicare, a tutti coloro che versano in situazioni sociali disagiate e che quindi, sono facili prede delle organizzazioni criminali, come ad esempio la mafia, l'esistenza di altre possibilità di poter vivere.

ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a zeitgeist e spero che questo sia il posto giusto dove scrivere questo post..
mi presento in breve al gruppo musica e arte:

Apro una discussione qui per poter parlare e magari analizzare il linguaggio musicale nei testi, degli arrangimaneti e della comunicazione visiva nel campo musicale a livello internazionale.

Cominciando da questo:

"Oltre l’orizzonte del luogo
in cui abbiamo vissuto da giovani,
in un mondo di magneti e miracoli,
i nostri pensieri vagavano costantemente e senza confini
il suono della campana della discordia era iniziato

per la lunga strada e giù dalla strada rialzata
s'incontreranno ancora lì, vicino al taglio?

c’era una banda discontinua che seguiva i nostri passi

Ciao sono Eros Cario e cerco un appasionato di visualdj o con la passione di fare video montaggi, ho musica mia da adattare a sequenza filmate che puo essere molto coinvolgente da utilizzare in una situazione live o per iniziare qualche progetto Audio/video naturalmente con lo scopo di far conoscere il movimento sopratutto ai piu giovani visto il tipo di pubblico che abbiamo e il tipo di musica che facciamo.. lascio il link per la musica...

Commenti recenti

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 114 visitatori collegati.

Nuovi utenti

  • lorenzo canu
  • jaquelinefedler40
  • leoncanada2279537917
  • Giuseppe El bahrawy
  • guyroller876917
Condividi contenuti