inizia

blog di giovanna marino

Dimissioni di Giovanna Marino

Cari amici e volontari del Movimento Zeitgeist Italiani e di tutto il mondo,

dopo 4 anni e mezzo di lavoro condiviso con voi, di cui oltre 2 anni contribuendo nel Global Chapters Administration (GCA), sono arrivata al punto di voler lasciare il movimento per le ragioni che potrete leggere in calce.

Voglio cogliere l’occasione per ringraziarvi tutti per la vostra dedizione e per il contributo che ognuno di voi ha apportato in Italia e negli altri capitoli nazionali.
Le azioni di volontariato che abbiamo svolto assieme sono state una grandissima opportunità per la mia crescita personale, umana e spirituale e mi auguro lo sia stato altrettanto per voi. Ora però sono giunta ad un punto in cui non mi è più possibile continuare in quanto questo richiederebbe che io mentissi e occultassi dei dati e dei fatti che riguardano tutti. Poiché, nello spirito della trasparenza e della coerenza, ciò non mi è possibile, sono qui con questo mio documento a comunicare in tutta franchezza e libertà le cause che mi hanno portata a questa decisione troppo a lungo meditata.

Caos del clima in quattro minuti






Una riflessione profonda e prorompente consegue alla visione di questo breve, ma sconvolgente video: siamo alla fine di un’era, della cosiddetta civiltà del progresso, che tanto ha fatto per poi portarci sull’orlo del baratro e non c’è più verso di tornare indietro, di arrestare la caduta.

Solo su Zeitgeistitalia.org trovate contenuti, informazioni e aggiornamenti ufficiali della comunità Zeitgeist Italia

Sono nati una serie di siti web che divulgano i concetti del Movimento Zeitgeist, talvolta riportandone anche il marchio e altri riferimenti.

Ricordiamo a tutti che i CONTENUTI, le INFORMAZIONI e gli AGGIORNAMENTI UFFICIALI della comunità Zeitgeist Italia li trovate solo qui, su www.Zeitgeistitalia.org.

Si fa notare, inoltre, che i nostri canali Facebook, Twitter, YouTube, Forum, sono frequentati anche da persone non attive nel movimento, simpatizzanti, frequentatori occasionali, ecc., i cui relativi commenti potrebbero NON rispecchiare il pensiero della comunità italiana.

RIGUARDO ALL’USO DEI CONTENUTI sopra citati, si specifica che:

tutti i contenuti della comunità Zeitgeist Italia, ovvero documenti testuali, immagini, colonne sonore, musiche, videoclip, film e quant’altro prodotto dal Movimento Zeitgeist Italia, DOVE NON ESPRESSAMENTE SPECIFICATO, sono rilasciati sotto licenza Creative Commons By-NC-SA ovvero
Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia (CC BY-NC-SA 2.5).

Commenti recenti

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 110 visitatori collegati.

Nuovi utenti

  • Selena_S
  • Massimiliano Ca...
  • max62
  • Vincenzo Napolitano
  • jackibeeby7013462
Condividi contenuti